logo
Importo del prestito
3.000 - 20.000 €
Durata del prestito
24 - 120 mesi
TAEG
0 - 8,64%
Età minima
18 anni

Importante: questa offerta non è attiva su Moneezy

Siamo spiacenti, questa offerta non è attiva su Moneezy, ma potremmo essere in grado di trovare un'alternativa per te. Clicca qui per visualizzare le opzioni di prestito disponibili.

Contenuto

Avvera SpA

Avvera è una società di credito al consumo che opera in Italia da più di 15 anni. Essa è nata sotto il nome Creacasa nel 2007. In seguito, nel 2019, è diventata Avvera. Si tratta di un intermediario iscritto all’Albo degli intermediari finanziari – e al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi – interamente controllato dal gruppo bancario Credito Emiliano – Credem. 

Il nome Avvera deriva dall’obiettivo che la società si pone: avverare i sogni dei propri clienti. Questo è permesso dalla messa in pratica di attività semplici, come l’ascolto e la comprensione, che permettono di garantire un servizio affidabile, trasparente e di qualità ai propri clienti.

Come funziona Avvera

Avvera offre il credito necessario per realizzare i desideri personali. A questo scopo, essa offre diversi prodotti del credito al consumo (prestiti personali, finanziamenti, cessioni del quinto) e mutui.

Attraverso la sua tecnologia, permette di calcolare gratuitamente l’ipotetica rata mensile del prestito, così come la durata, il TAN, il TAEG e il costo totale del finanziamento. Nel calcolo sono anche inclusi costi e spese. In questo modo, il cliente può valutare la qualità del prestito proposto e contattare, senza impegno, gli agenti e i consulenti di Avvera per procedere con le pratiche.

In cosa consiste un prestito standard Avvera?

I prestiti personali Avvera sono destinati a privati consumatori che desiderano realizzare un progetto personale o, semplicemente, avere della liquidità aggiuntiva. Sono definiti prestiti “standard” proprio per le molteplici finalità di utilizzo, che, quindi, spingono molti a richiederlo come prestito base. Essi possono essere richiesti per un periodo di rimborso minimo di 2 anni e massimo di 10. Inoltre, l’importo erogabile è compreso tra i 3,000 e i 20,000€.

Avvera è una piattaforma sicura

Avvera è sottoposta alla vigilanza di Banca d’Italia ed IVASS, in quanto iscritta agli Albi di intermediazione finanziaria ed assicurativa. 

Tra i valori fondamentali per la società vi sono trasparenza e affidabilità: due elementi chiave per assicurare ai propri clienti la massima sicurezza nel trattamento di dati personali e nella gestione delle pratiche.

Sul sito web della finanziaria è possibile a tutti l’accesso alla sezione “Trasparenza”, nella quale sono condivisi fogli illustrativi, guide ed informazioni europee di base, che i consumatori possono consultare per fare una scelta di prestito consapevole e senza sorprese.

I punti forte di Avvera

Gli operatori di Avvera hanno rispetto della situazione economica delle famiglie che la scelgono e lavorano trovando le migliori soluzioni per loro. Puntando sull’operato di dipendenti sia preparati professionalmente che personalmente, Avvera offre l’eccellenza nel settore del credito al consumo attraverso prodotti di qualità.

Alternative a Avvera SpA

YounitedCredit logo
Un Prestito Conveniente
Un Prestito Veloce
Leggi di più
IL-Comparatore logo
Nessuna commissione
Nessun costo aggiuntivo
Leggi di più
Compass logo
Prestito in un giorno
Consulenza gratuita
Leggi di più
Copyright © 2024 Moneezy - All Rights Reserved