logo
Importo del prestito
600 - 30.000 €
Durata del prestito
12 - 84 mesi
TAEG
0 - 11,55%
Età minima
18 anni

Importante: questa offerta non è attiva su Moneezy

Siamo spiacenti, questa offerta non è attiva su Moneezy, ma potremmo essere in grado di trovare un'alternativa per te. Clicca qui per visualizzare le opzioni di prestito disponibili.

Cofidis

Cofidis è una società francese che nasce nel 1982 come intermediario finanziario a distanza. Ciò significa che da più di 40 anni offre a chiunque la possibilità di realizzare i propri progetti ovunque si trovi. Se nei primi anni questa pratica si basava sul credito per telefono, negli ultimi anni si è trasformata in un servizio attivo anche online e sempre disponibile.

Con più di 30 milioni di clienti in Europa, si tratta di una delle società del credito al consumo più apprezzate dai clienti.

Come funziona Cofidis

Cofidis offre un calcolatore di prestito che permette di scoprire quale potrebbe essere la soluzione ideale per le proprie finanze. 

La finanziaria lavora all’insegna dell’innovazione e sfrutta una tecnologia moderna. In pochi minuti, sarà non solo possibile ottenere un’offerta personalizzata in base all’importo desiderato, ma anche inoltrare la propria richiesta ed ottenere una prima valutazione della richiesta di prestito. L’esito finale seguirà in meno di 24 ore e la ricezione del denaro entro le 48 ore successive.

Il tutto avviene in quattro passaggi:

  1. la scelta dell’importo;
  2. l’invio della richiesta con inserimento di e-mail, numero di cellulare, nome, cognome e codice fiscale;
  3. la ricezione dell’esito finale,
  4. la firma del contratto via sms.

Quali prodotti offre Cofidis ai consumatori?

  • Prestiti personali;
  • linee di credito per acquisti su Amazon.it o presso un numero di partner;
  • dilazionamento di pagamenti presso società partner;
  • cessioni del quinto;
  • protezioni assicurative per proteggere il rientro dei propri prestiti e non solo.

Prestiti personali Cofidis

Cofidis offre prestiti personali fino a 30,000€ con esito in poche ore e accredito in un paio di giorni. Tutto quello che serve per avere un esito alla propria richiesta di credito sono i seguenti documenti:

  • documento di identità;
  • codice fiscale;
  • prima pagina dell’estratto conto (in cui vengono riportati IBAN e intestatario del conto);
  • documento di reddito.

Cofidis è una piattaforma sicura

Cofidis, sottoposta alla vigilanza di Banca d’Italia, opera all’insegna della trasparenza. Portando avanti valori come la considerazione per il cliente, la semplicità di utilizzo e la responsabilità nel portare a termine le promesse fatte, viene assicurata la massima chiarezza sui termini e le condizioni dei contratti proposti ai clienti, affinché ogni rapporto sia basato su fondamenta solide.

Ogni informazione rilevante al cliente per affrontare la propria scelta di prestito e per essere sempre aggiornato durante tutta la durata del prestito stesso è divulgata sul sito web della finanziaria. In questo modo, il cliente è sempre a conoscenza delle scelte e delle modifiche intraprese da Cofidis.

I punti forte di Cofidis

Riconosciuta da la Repubblica come ottima finanziaria per soddisfazione clienti nel 2022/2023 e premiata miglior servizio clienti da il Correrie della Sera nello stesso anno, Cofidis si pone al primo posto come finanziaria che guarda al soddisfacimento dei desideri dei propri clienti. Inoltre, dispone di un assistente virtuale che opera tramite WhatsApp tutti i giorni a tutte le ore, permettendo di risolvere qualunque problema ovunque ci si trovi.

Alternative a Cofidis

YounitedCredit logo
Un Prestito Conveniente
Un Prestito Veloce
Leggi di più
Kreditiweb logo
Processo guidato
Finanziamenti flessibili
Leggi di più
MrFinan logo
100% Online
Credito in 24 ore
Leggi di più
Copyright © 2024 Moneezy - All Rights Reserved