Contenuto
IL-Comparatore
IL-Comparatore è un portale digitale di messa in contatto per comparazione prestiti completamente gratuito. È iscritto all’Organismo Agenti e Mediatori e aderisce al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati.
Dal 2008 gli esperti dietro a IL-Comparatore aiutano milioni di utenti a trovare delle offerte di prestito imparziali in risposta alle loro esigenze e basate sulla loro condizione finanziaria.
Come funziona IL-Comparatore
Una volta compilato il modulo che delinea il proprio profilo e inoltrata la richiesta, IL-Comparatore permette di ottenere una consulenza sul credito in meno di 48 ore.
Si otterranno, così, diverse offerte di prestito, in linea con le proprie preferenze e, soprattutto, il proprio budget.
Come si ottiene un prestito tramite IL-Comparatore
Per prima cosa va compilato il format riguardante alcune informazioni personali di base e le proprie preferenze su importo e termini del prestito.
Successivamente, un esperto selezionerà le migliori offerte per il richiedente e lo contatterà.
Scelta l’alternativa che risponde meglio alle proprie esigenze, sarà possibile avviare le pratiche di istruttoria ed ottenere un prestito immediato fino a 60.000€ con esito in 24 ore.
Chi sono i principali partner de IL-Comparatore?
Affinché avvenga un’analisi di mercato che assicuri i tassi di interesse e le condizioni più vantaggiose per il richiedente, IL-Comparatore si affida a numerosi partner, elencati di seguito:
- Agos Ducato;
- Banca Progetto;
- BNL;
- BPER;
- BPL;
- Consel;
- Credem;
- Deutsche Bank;
- Euro CQS;
- Fincontinuo;
- IBL Banca;
- Ing Direct;
- ItalCredi;
- PrestitoSi;
- Unicredit;
- Vivi Banca.
IL-Comparatore è una piattaforma sicura
IL-Comparatore non acquisisce alcun dato personale dalla consultazione del sito web.
Inoltre, i dati forniti nella compilazione del format per ottenere consulenza sul prestito vengono trattenuti solo ai fini della proposta di prestito. Dunque, i tempi di conservazione dei dati personali dipendono dal tempo necessario per fornire il servizio richiesto dal cliente.